Barca a vela oceanica "Pepe" classe A
Dotata di aria condizionata in ogni cabina, schermo tv da 50″, impianto stereo, adatta alle regate della Rolex Cup!

pepe

 Imbarcazione per la vela di altura! Pepe, stazionamento a Formia

MENU:
> HomepageClub delle Crociere
> Caicco Benessere Kiara Salù
>

:: TARIFFE CHARTER 2020


BOOKMARKS:
Pepe

"Pepe", barca a vela oceanica
Stazionamento a Formia

Imbarcazione per la vela di altura
Pepe, barca a vela oceanica di grande dimensione (22 metri), armata a sloop (un solo albero di 28 metri).
Le linee d’acqua, la grande velatura ed il materiale di costruzione dello scafo (kevlar) rendono questa barca adatta alle regate della Rolex Cup.
albero deck ponte
Questa barca si caratterizza per il ponte “flush deck” in legno di teck e per le numerose “manovre correnti” per una precisa regolazione delle vele.
Pepe è dotata di 6 cabine matrimoniali e di 4 bagni. Oltre ciò una grandissima dinette con annessa cucina.
interna interna
cabina bagno letto
Nella zona di poppa un altra cabina 2 letti con bagno per l’equipaggio.
Questa barca naviga velocemente in ogni condizione meteo. La sua imponente superficie velica la rende molto tecnica, coniugando però un confort di bordo ad altissimi livelli.
navigazione navigazione invaso
Dotata di aria condizionata (caldo/freddo) in ogni cabina, schermo tv da 50″, impianto stereo, di una grande cucina 4 fuochi, forno microonde, icemaker, lavastoviglie.

Le dotazioni di sicurezza sono ai massimi livelli: radar, epirb, ssb, vhf, sonar, doppia postazione cartografico, pilota automatico, gruppo elettrogeno da 8 kw, 2 zattere solas da 20 persone (conformi ad IMO, MED, CE), etc.

Ogni partecipante deve tesserarsi (gratuitamente) alla nostra associazione con procedura online: https://caiccoebenessere.it/diventa-socio/
Non saranno ammessi a bordo partecipanti privi di tesseramento e nessuna persona non tesserata avrà accesso alla imbarcazione.

Comandante e marinaio sono certificati con esito NEGATIVO per il test sierologico e chiediamo OBBLIGATORIAMENTE che i partecipanti abbiano analoga certificazione sierologica.. Questo farà si che la barca diventi COVID FREE ... ciò determinerà che i partecipanti si sentano garantiti a livello sanitario e che nessuna autorità possa né salire a bordo ne richiedere documentazione dato che per farlo, chiederemo loro di certificarsi covid free (e sicuramente loro non avranno questa certificazione).

planimetria
dall'alto
> ...VISUALIZZA LA TABELLA TARIFFE
Serapea viaggi  - Via XXIV Maggio,43 - FORMIA (LT) Tel +39 (0) 771 771632 - serapea@serapea.it